Dopo la laurea magistrale in Arti Visive e Beni Culturali, Giorgia Salerno ha iniziato la propria carriera con lo scouting di Tananai, curandone il management, la direzione creativa e strategica. Parallelamente ha lavorato come giornalista musicale e speaker radiofonica, fondando la piattaforma Futura 1993, nata per connettere artisti, festival e media come Rockit e WU Magazine.
In seguito ha lavorato per Believe come A&R e Talent Scout per un roster che includeva Arisa, Ultimo, Noyz Narcos, Fast Animals & Slow Kids e TY1, collaborando con etichette come Time Records, Undamento e Thaurus. Dopo l'esperienza nella multinazionale, negli anni successivi lavora come consulente affiancando artisti come i Måneskin, Capo Plaza, Rondodasosa, Carl Brave e collaborando con realtà come Live Nation, Warner Bros e Condé Nast specializzandosi in talent management, influencer marketing, PR e direzione creativa.
Oggi, con Dontcallmestudio, talent management e studio PR, affianca artisti, istituzioni e brand nella costruzione della loro immagine e identità, sviluppando strategie PR, di comunicazione e marketing nel mondo della musica, del lusso e della moda.