Jump European Music Market Accelerator Milano Music Week
Shape your future.
23–25 november 2021
Tickets

Academy

Back to speakers

Mimmi Maselli

Music Supervisor, Deejay & Sound Branding Advisor / Partner / Soundmark (Italy)

Mimmi Maselli

Mimmi Maselli opera nel settore musicale come deejay, project manager e consulente musicale da oltre 15 anni. Recentemente ha curato l'identità musicale di branded podcast per Lamborghini e BMW, si è occupato della colonna sonora di "Ossi di Seppia", una docu-serie originale prodotta da Rai 3 e Rai Play e di alcuni docu-film per Rai Cinema; ha scelto le musiche per le campagne di comunicazione di brand come Interpol, Vodafone e Polizia di Stato. Nel 2020 ha fondato Soundmark, una piccola agenzia creativa che si occupa di sound branding, già al fianco di Edison, Flos, Skip Q, Viscom Italia e altre aziende importanti.
In passato ha lavorato come marketing coordinator in Mtv Italia, project manager per la factory milanese Elita e content editor per i magazine online di Red Bull Italia e di Lifegate. E' stato docente di un workshop sulla relazione tra i brand e la musica presso il Master in Comunicazione Musicale dell'Università Cattolica di Milano e nel 2021 terrà alcune lezioni di sound branding presso il Centro di Studi Superiori Barreira di Valencia.
Come deejay e music supervisor ha creato ambienti sonori per locali pubblici, negozi e showroom e selezionato musica in centinaia di eventi corporate per prestigiosi marchi italiani e internazionali.

Share: Facebook icon Twitter icon LinkedIn icon

Mimmi Maselli

Will master at